Se la batteria del tuo iphone (di qualsiasi modello: iphone 6, iphone 6s, iphone 7, iphone 7 plus, iphone 8, iphone 8plus, iphone x, iphone XR, iphone SE, iphone 11, iphone 11 pro, iphone 11 pro max ect…) ha un difetto, non si carica più o ha una durata inferiore alle sue normali prestazioni, possiamo sostituirla.
Uno dei servizi più richiesti e apprezzati dai clienti è la sostituzione batteria iPhone. Capita molto spesso infatti che la carica duri poco e che lo smartphone si surriscaldi: anche in questo caso, sarà nostra cura aggiustare l’iPhone e consegnartelo come nuovo.
I ricambi di alta qualità, le nostre apparecchiature professionali e la formazione dei tecnici specializzati ti garantiranno il funzionamento ottimale del tuo dispositivo dopo la riparazione iPhone.
Tante volte entrano nei nostri punti vendita persone che cercano rimedi al problema che li affligge: la durata del ciclo di ricarica del loro Apple iPhone 8 è insoddisfacente! Succede anche al tuo smartphone?
Potrebbe essere necessario e risolutivo il cambio batteria del tuo Apple iPhone. Il motivo per cui la batteria di un dispositivo nel tempo si usura non è solo uno, ma svariati e di certo ognuno di essi provoca disagi perché magari, mentre ne hai più bisogno, il tuo smartphone si spegne e non ti permette di fare quella telefonata, o di scattare quella foto, o di inviare quel messaggio importante.
E allora? Invece di arrabbiarti o portare con te la power bank, vieni da iPhonerottomilano, ci occupiamo di soluzioni per dare nuova vita al tuo smartphone. Tra i servizi più gettonati c’è la sostituzione batteria Apple iPhone.
Il cambio batteria Apple iPhone è per noi un gioco da ragazzi,il servizio di cambio batteria Apple iPhone di cui hai usufruito è una vera e propria garanzia che certifica per 3 mesi il nostro intervento di sostituzione batteria Apple iPhone a prezzi davvero competitivi e alla portata di tutti.
-) Vetro Iphone rotto
-) Presa di ricarica Iphone rotta
-) Microfono Iphone non funziona
-) Bottone Home Difettoso
-) Audio Speaker rotto
-) Camera Frontale/Posteriore rotta
-) Bottone di accensione dell’Iphone rotto o difettoso
-) Batteria Iphone Rotta o “che dura poco”
-) Vetro posteriore Iphone rotto